Le Altagamma Italian Experiences sono proposte per vivere in modo inedito i brand ambasciatori dello stile italiano nei settori moda, design, gioielleria, food, ospitalità, automotive, nautica e wellness.
Il progetto valorizza la qualità e la reputazione dei brand Altagamma e rappresenta un’opportunità di promozione di tutto il Paese in un momento in cui cresce l’interesse dei turisti internazionali per l’heritage e la manifattura.
Lo scopo è quello di offrire un’occasione per i turisti di alta gamma di conoscere da vicino i brand italiani noti come icone di eccellenza, creatività e artigianalità.
Il programma prevede esperienze esclusive come visite alle sedi aziendali, ai siti produttivi, ai laboratori, agli atelier così come degustazioni di vini straordinari nelle cantine più rinomate, con la possibilità di incontri con gli imprenditori.
Le Altagamma Italian Experiences sono proposte dalle più qualificate agenzie, Tour Operator e Destination Management Companies. Sono per un limitato numero di persone, si differenziano dalle altre proposte di mercato e sono ritagliate sulle aspettative di ciascun cliente.
Visite più richieste finora
Brunello Cucinelli, Emilio Pucci, Ermenegildo Zegna, Gucci, Isaia, René Caovilla, Versace (Moda), Agrimontana, Allegrini, Ca’ del Bosco, Cantine Ferrari, Domori, Feudi di San Gregorio, illycaffè, Masi Agricola, Ornellaia (Food&Beverage), Alessi, Bisazza (Design), Vhernier (Gioielleria), Azimut Benetti (Nautica), Ducati (Moto), Aurora (Penne), Manifatture Sigaro Toscano (Sigari), Technogym (Wellness).
Maggiori informazioni su: www.altagammaitalianexperiences.com