L'evento sarà prodotto da "Pizza Village" e "Visit Italy", si terrà online il 17 Gennaio, giornata mondiale della pizza ed avrà tra gli ospiti, food blogger, giornalisti, artisti e chef stellati.
La World Masterclass dal titolo “How to make Italian pizza” sarà trasmessa live in 180 paesi nel mondo, in lingua inglese ed in lingua italiana per l'Italia, a presentare la blogger italica (italo-olandese) Iris de Brouwer. Quattro tra i più grandi Maestri pronti a svelare i segreti per la praparazione di quattro pizze da realizzare a casa: Margherita, Marinara, Capricciosa ed una pizza speciale.
L'evento si propone come una scuola digitale pronta a svelare tutti i segreti che si celano dietro il piatto più italico di sempre: la pizza! Il 17 Gennaio sarà possibile apprendere dai più grandi maestri della pizza , in modo semplice e pratico grazie al web.
“L'idea - dichiarano gli organizzatori di Visit Italy e Pizza Village - è quella di promuovere la cultura, l’arte e le tradizioni italiane attraverso un linguaggio digitale che sappia parlare a più generazioni. Pizza vuol dire condivisione ed il progetto si pone come mission proprio il portare questo valore nelle case di tutto il mondo”. Questa è la mission dell'evento, che mixando sapientemente innovazione e tradizione, cultura e convialità riesce a ricalcare perfettamente i valori che ispirano la community italica nel mondo.
L'occasione è una preziosa opportunità per sperimentare l'italicità attraverso l'arte del cibo. Tutti on line, allora!
Link per registrarsi: http://bit.ly/Masterclass_pizza